Il Portale sulle Serate e Scuole di Ballo, Corsi, Stage in Italia
4536
scuole recensite
Scuole > Lazio > Roma > ASC Danza

Chiedi informazioni a
ASC Danza

Nome:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Clickando su INVIA si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy

LOGO ASC DANZA

ASC Danza

Roma (RM)
Tel: 0645677924

Maestri:

Balli - Discipline:
Salsa, Bachata, Merengue, Tango, Liscio, Standard, Sala, Latino Americano, Danza Classica, Danza Moderna, Contemporanea, Jazz, HipHop, Danza Orientale, Kizomba, Altri Balli
ASC Danza
Centro di formazione con sede a Roma per diventare insegnanti di ballo e danza con preparazione in collettivo tramite incontri prestabiliti ( qualifica di maestro o di istruttore) in varie discipline: danze caraibiche,tango argentino,social dance balli di coppia, danze standard, danze latinoamericane,balli di gruppo,danza moderna,ballo liscio e ballo da sala, danze popolari cubane, hip hop, swing e rock'n roll, tip tap,country dance, con rilascio previo esame finale di diploma da ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Stage di aggiornamento e formazione per insegnanti di ballo e danza.
L'Accademia Insegnanti di Ballo ASC Danza è il punto di incontro sul territorio italiano per la formazione degli insegnanti di ballo e danza tramite appositi corsi di preparazione all'esame per il conseguimento del diploma di insegnanti di ballo e danza in varie specialità. E' un centro di formazione che prepara in formula collettiva i corsisti che mirano a diventare insegnanti di ballo e danza e ad effettuare in sede gli esami per il rilascio del diploma e del tesserino tecnico di istruttore o maestro di ballo e danza.
La caratteristica principale del nostro centro è offrire a ogni candidato la giusta preparazione tecnica di ballo e le migliori tipologie di insegnamento della disciplina su cui ci si vuole formare. Per tutti i corsisti, durante il periodo dei corsi di formazione, è sempre a disposizione 7 giorni su 7 un servizio di tutor con i Docenti preparatori. Ogni corso di formazione è organizzato a incontri prestabiliti perciò il corsista proveniente da regioni di Italia distanti da Roma potrà organizzare in tutta tranquillità il suo arrivo nella giornata che prevede generalmente l'inizio dei corsi alle ore 10 e la ripartenza il giorno stesso con il termine dei corsi previsto per le ore 18. Qualora un candidato dovesse presentare lacune di base verrà affiancato da un preparatore che lo seguirà dettagliatamente fino alla fine del suo percorso di studio.
Il centro di formazione ASC Danza vanta di Maestri e Tecnici preparatori specializzati in tutte le discipline della danza sportiva.
E' il punto di riferimento per insegnanti e aspiranti insegnanti di tutte le tipologie del ballo e della danza:
danze standard
danze latinoamericane
danze caraibiche
danza del ventre
balli di gruppo
social dance di coppia
tango argentino
ballo da sala e liscio
danza moderna
hip hop
swing rock'n roll
tip tap
country dance
Rispondiamo ai recapiti sopraindicati tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 9.30 alle 21.30 ed il Sabato e la Domenica dalle 9 alle 18.

ACCADEMIA INSEGNANTI DI BALLO



PUBBLICIZZA QUI' I TUOI EVENTI

scrivi a info@saidovesiballa.com
per richiedere un preventivo

Iscrivi Gratuitamente la tua Scuola di Ballo - Inserisci Evento Gratis



Pagina generata in 0.019797086715698 secondi